GABRIELE - RISTORATORE - UOMO - 34 ANNI

Effettua il login per vedere il nome del candidato
Stampa Condividi
Condividi

Tipo di diploma: Diploma cantonale esercente albergatore
Disponibilità: Da subito
Tipo di permesso: Nazionalità Svizzera
Zona di preferenza: Distretto di Locarno
Anno di nascita: 1986
Anni di esperienza: 10
Categoria: Ristoratore
Visite all'annuncio: 206

mi chiamo Gabriele Davide Patelli, ho 33 anni, sono nato e cresciuto a Locarno. Nel mio percorso formativo ho avuto modo di affrontare diverse scuole, dove ho potuto ampliare e diversificare il mio bagaglio di conoscenze tecniche-specialistiche e relazionali.

Oltre alle scuole frequentate e terminate ho avuto modo di effettuare esperienze professionali in diversi ambiti e settori, dove ho saputo applicare e sviluppare ulteriormente le mie competenze.

Il settore del Turismo è un settore che mi ha sempre affascinato sin da quando ero piccolo e per questo motivo ho deciso di specializzarmi nella ristorazione ed albergheria all’età di 25 anni, dopo aver svolto diverse esperienze in alberghi del locarnese e nei Grigioni.

Per ampliare le mie conoscenze nel settore dell’amministrazione e sviluppare la mia personale imprenditorialità ho deciso di effettuare un’esperienza nella finanza e nell’immobiliare, la quale mi ha fornito conoscenze tecniche-specifiche molto importanti per un settore, quello del turismo, sempre in continua evoluzione da una parte e sotto pressione dall’altra.
D’altronde si sa che nella nostra regione negli anni è diventato di necessaria importanza riuscire a far bilanciare l’eterna equazione dei costi-ricavi.

Grazie alle forti capacità di gestione ed organizzazione consolidate negli anni, unite alle competenze tecniche del ramo turistico, sono in grado di apportare un solido contributo per la gestione ottimale della vostra struttura alberghiera. Senza dimenticare l’enorme rete di contatti professionali della regione, cosi come a livello istituzione con le varie organizzazioni di categoria (Organizzazione Turista Ascona-Locarno, Hotellerie Suisse, Jazz Ascona, Locarno Festival)


Sono una persona estroversa, dinamica e sempre pronta ad affrontare nuove sfide con entusiasmo.
Parlo correntemente le lingue nazionali (italiano, tedesco e francese) e l’inglese in maniera da riuscire sempre a comunicare in modo efficace con i clienti.
Lavoro sia individualmente che in team oltre ad essere abituato alla gestione e conduzione di persone.
Flessibilità, pragmatismo, orientamento all’obiettivo con uno spiccato senso al “Problem Solving” fanno di me una persona che è in grado di affrontare le diverse situazioni alle quali si viene confrontati con il settore turistico.

Le continue innovazione nel campo del turismo offrono infinite possibilità di guadagno e di migliorarsi, soprattutto nella nostra regione. Dove grazie alla sensibilità politica si vuole aumentare l’attrattività della zona e poter lavorare 365 giorni all’anno.

Rimango molto volentieri a disposizione per discutere apertamente di possibilità di collaborazione nel settore alberghiero e della ristorazione.

Cordiali saluti

Gabriele Patelli


Registrati o fai il Login per visualizzare il numero di telefono

Contattare inserzionistaContattare inserzionista