GIOVANNI - CAMERIERE - UOMO - 35 ANNI

Effettua il login per vedere il nome del candidato
Stampa Condividi
Condividi

Tipo di diploma: Nessuna formazione secondo CCNL
Disponibilità: Da subito
Tipo di permesso: Permesso B
Zona di preferenza: Distretto di Lugano
Anno di nascita: 1982
Anni di esperienza: 10
Categoria: Cameriere
Visite all'annuncio: 1190

Gentili Signore, Egregi Signori,

sono nato trentaquattro anni fa e già all'età di venti mi sono inserito nel mondo del lavoro dopo aver conseguito il diploma di Ragioneria. Per dodici anni ho vissuto stabilmente a Rimini, dove ho scelto di mettermi in gioco, rendendomi autonomo, dal punto di vista economico e dalla mia famiglia. Ho sempre svolto attività che mi hanno portato ad avere uno stretto contatto con le persone e a relazionarmi direttamente con il cliente. Sono una persona solare, determinata, socievole e questo ha fatto sì che io mi sia sempre trovato bene nel mio posto di lavoro, con il datore di lavoro, con i colleghi e soprattutto con i clienti. I lavori che ho svolto mi sono sempre piaciuti e per questo ho sempre cercato di dare il massimo. Ho avuto la possibilità di lavorare per molti anni nel medesimo posto e questo mi ha consentito di acquisire la massima fiducia da parte del datore di lavoro e di conseguenza mi ha permesso di ricoprire diversi ruoli e mansioni come la perfetta cura del cliente, la gestione del personale e la vendita di prodotti fuori carta. Per me lavorare è importante non solo per avere un’indipendenza economica, ma soprattutto, per la crescita personale. Ritengo di vitale importanza lavorare bene, con dedizione, passione e sempre con il sorriso. Trascorso questo lungo periodo in Italia ho deciso di trasferirmi in Svizzera principalmente per questioni sentimentali e ho trovato lavoro presso la ditta Vanini poco tempo dopo essermi trovato a Lugano e sono stato alle loro dipendenze per due anni.

Sarei felice di mettere a vostra disposizione le mie competenze. Mi reputo un ottimo venditore dotato di eccelso senso di responsabilità ed è per questi fondamentali motivi che sono qui a sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae.

Nella speranza di non essermi dilungato troppo e fiducioso di un vostro cortese riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto cordialmente.


Giovanni Marini


Registrati o fai il Login per visualizzare il numero di telefono

Contattare inserzionistaContattare inserzionista